AEM 50-1005
Pompa del carburante in linea ad alto flusso AEM 400lph. 400lph@43psi, 270lph@120psi. Ingresso -10AN e Uscita -6AN. Include pompa del carburante, istruzioni di installazione, raccordo valvola di ritegno da -6AN a -8AN, estremità/coperchi/dadi dei terminali di cablaggio. L’hardware incluso non è specifico per l’applicazione.
La pompa del carburante ad alta pressione e flusso elevato per raccordi AN 400LPH di AEM è progettata per veicoli EFI ad alte prestazioni ad aspirazione naturale e ad induzione forzata. Può essere installato esternamente o all’interno del serbatoio utilizzando hardware opzionale venduto separatamente (vedere la scheda Immagini e i codici articolo, di seguito). Utilizza l’involucro standard del settore “044 Style” e connessioni di ingresso femmina -10 AN e uscita femmina -6 AN per una facile installazione su nuove applicazioni e per una rapida sostituzione delle pompe carburante esistenti della concorrenza. La pompa del carburante 50-1005 offre prestazioni e valore incredibili.
La pompa del carburante ad alta pressione e flusso elevato 400LPH di AEM è in grado di supportare oltre 1.200 HP normalmente aspirati e un enorme 860 HP a 30 psi boost!* Fluisce 400LPH (100 gph) a 40 PSI, 340LPH (90 gph) a 73 PSI, e 270 LPH (71 gph) a 120 PSI. Le curve di flusso complete da 35 a 120 PSI e i grafici dell’assorbimento di corrente rispetto alla pressione del carburante sono disponibili nella scheda Specifiche.
La pompa del carburante ad alto flusso AEM 400LPH AN Fittings è classificata per l’uso con carburanti a miscela di etanolo, (E85/E90) e tutti i tipi di benzina, ma la durata della pompa sarà ridotta se utilizzata con carburanti a etanolo al 100%. La filettatura di ingresso è un ORB femmina -10 AN (raccordo porta O-ring) e lo scarico è un ORB femmina -6 AN (raccordo porta O-ring).
Sono inclusi un raccordo di scarico maschio da -6 a -8 AN con valvola di ritegno ad alta pressione integrata, dadi terminali, cappucci terminali e istruzioni di installazione. Gli accessori opzionali venduti separatamente includono un prefiltro di ingresso con raccordo ORB -10 (da utilizzare con installazioni nel serbatoio) e adattatori di scarico sia -8 che -6 senza valvole di ritegno integrate. I raccordi degli accessori sono anodizzati duri.
- Progettato per veicoli EFI ad alta potenza aspirati e a induzione forzata
- Popolare configurazione fisica “044 Style” ma con connessioni di ingresso e scarico AN
- Mantiene un flusso molto elevato anche a pressioni del carburante potenziate; 340 LPH @ 73 PSI (sovralimentazione 30 psi)
- Installa esternamente o nel serbatoio
- Ogni pompa testata individualmente per un flusso minimo di 400 LPH (100 gph) a 40 PSI
- Compatibile con Flex Fuel (E85/E90) e tutti i tipi di benzina (i combustibili 100% alcolici possono ridurre la durata della pompa del carburante)
- Il kit include pompa del carburante, raccordo di scarico AN maschio da -6 a -8 con valvola di ritegno, dadi terminali e cuffie, istruzioni
- Prefiltro opzionale per raccordo ORB -10, adattatori di scarico -6 e -8 senza le valvole di ritegno integrate
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.